LA MEDITAZIONE

 Tutto dipende dal personale atteggiameno mentale....qualsiasi esperienza è filtrata attraverso la creatività e la valutazione della mente. Felicità e infelicità appartengono alla vostra mente, non al mondo.

Yogi Bhajan 

La Meditazione Kundalini è un processo che aiuta a integrare le proprie facoltà mentali, offre una chiara consapevolezza e rende intuitivi.

 

Non siamo abituati a pensare di fare della meditazione un'abitudine quotidiana. Eppure, Meditare non è altro che pulire la mente, fino a rendere la nostra finestra completamente trasparente, ad arrivare a Shunnyia, il vuoto.

 

L'essere umano per vivere in modo soddisfacente deve trovare un equilibrio e questo viene dalla pratica della Meditazione, attraverso lo sviluppo di una Mente Meditativa. L'intelletto, infatti, produce costantamente migliaia di pensieri. Non può farne a meno. Pensi, dormi, sogni e anche nel sonno, pensi. Pensi costantemente. Non puoi fare a meno di pensare, ma puoi interrompere questo flusso , spesso caotico e privo di ogni utilità, TAGLIANDO IL PENSIERO. Per esempio con la capacità di vibrare un mantra senza distrarsi, o di mantenere un mudra, o una posizione degli occhi.

 

Ogni pensiero, nascosto dentro di te, deve emergere e a quel punto tu afferri un "mantra". Lo afferri come un coltello. Interroghi te stesso, il tuo lavoro, il posto dove stai, ogni cosa e continui a tagliare i pensieri. Li tagli finchè diventano positivi. La mente meditativa è proprio questa capacità di tagliare i pensieri indesiderati, negativi.

 

"Il tuo potere, come persona, sta in questa capacità di ascoltare la tua mente e metterti al comando sulla tua mente senza esserne continuamente distratto e agganciato" ( Yogi Bhajan)

 KUNDALINI YOGA 2017/2018 OGNI  MARTEDI' LEZIONE  ORE 18,30

 1^ LEZIONE DI PROVA GRATUITA

INIZIO CORSO MARTEDI 3/10/2017 ORE 18.30

INFORMAZIONE 3294913505

 

NEWS

 NEL CORSO DELL'ANNO SI TERRANNO DEI LABORATORI ESPERIENZALI DI MEDITAZIONE PROFONDA.

 

 

NEL PERCORSO DELLA NOSTRA VITA ABBIAMO UN PERSISTENTE E SCONOSCIUTO COMPAGNO:   IL PENSIERO !!!

COMPAGNO RUMOROSO E SCONOSCIUTO, A VOLTE BELLO, BRUTTO, GIOIOSO, DOLOROSO...MA DA DOVE NASCE COME SI NUTRE E COME DOBBIAMO CONDIVIDERE IL NOSTRO PERCORSO DI STRADA CON LA SUA PRESENZA.

DURANTE LE SESSIONI DEI LABORATORI IMPAREREMO COME RELAZIONARCI CON IL PENSIERO.

 

      PRESSO IL NOSTRO  CENTRO SI  POSSONO FARE           TRATTAMENTI DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE  

INFORMAZIONE 3294913505

Per vedere il centro clicca sotto


NEWS

ATTORNO AL RESPIRO

Attorno al respiro-signed.pdf
Documento Adobe Acrobat 369.9 KB

MASSAGGIO CALIFORNIANO

..... il Re dei massaggi. ....integrazione mente, spirito e corpo....un tocco d'amore a livello fisico, un tocco di protezione, uno scambio energetico, una nuova consapevolezza  mentale e spirituale.

 

Per saperne di più vai sulla pagina news: 

http://www.noiyoga.com/news/

 INFORMAZIONI 3294913505